menu
cerca
profilocarrello
Close

NORMATIVA GENERALE

Il Catalogo Web è Riservato solo ad operatori del settore, pertanto la registrazione al sito My Underwear è concessa ai soli possessori di attività con numero di Partita IVA attivo ed inerente al Commercio di Abbigliamento e Biancheria.

Il minimo d'acquisto è di 100€ + iva per spedizioni in Italia, e di 500€ per l'Estero.

Tutti i diritti riservati. Marchi registrati, segni distintivi e/o foto sono di proprietà dei rispettivi titolari ed è espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e/o l'adattamento totale o parziale.

Ogni richiesta di merce è soggetta ad accettazione da parte della Riggio Diffusione S.r.l., mediante invio fattura proforma e/o conferma d'ordine. Ricevuto il pagamento dell’ordine tramite bonifico bancario, la Riggio Diffusione S.r.l. provvederà a spedire la merce all’indirizzo fornito dal cliente;

Il costo del trasporto è interamente a carico del destinatario. In ogni caso, la merce viaggia a rischio e pericolo del committente. Ogni ed eventuale contestazione in ordine ai vizi riscontrati sulla merce dovrà essere denunziata per iscritto dal Cliente entro otto giorni dalla avvenuta consegna.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Riggio Diffusione S.r.l. accetta i seguenti metodi di Pagamento:

Bonifico Bancario Anticipato

Procedi al pagamento trasferendo l’importo finale nel nostro conto concorrente, recandoti presso un qualsiasi sportello bancario oppure on-line utilizzando il software fornito dalla tua banca di fiducia. La merce verrà inviata soltanto in seguito alla ricezione dell’accredito sul nostro conto corrente bancario

Paypal. Effettua il pagamento utilizzando PayPal, un circuito dalla sicurezza certificata da parte dei maggiori istituti bancari di tutto il mondo. Il pagamento tramite PayPal richiede pochi click e non necessita di nessuna iscrizione.

Ricevuto il pagamento dell’ordine, la Riggio Diffusione S.r.l. provvederà a spedire la merce all’indirizzo fornito dal cliente. Per qualsiasi informazione relative ai Pagamenti non esitate a contattarci all’indirizzo info@myunderwear.it.

COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo del trasporto è interamente a carico del destinatario.

In ogni caso, la merce viaggia a rischio e pericolo del committente.

È prevista la facoltà di ricevere la merce tramite corriere a tariffa convenzionata il cui costo sarà addebitato nella fattura di acquisto.

Ogni ed eventuale contestazione in ordine ai vizi riscontrati sulla merce dovrà essere denunziata per iscritto dal Cliente entro otto giorni dalla avvenuta consegna.

L’importo esatto delle Spese di Spedizione è calcolabile solo previa verifica, da parte di un nostro operatore dedicato, della disponibilità in magazzino degli articoli richiesti nell’ordine. Le disponibilità mostrate nel catalogo, seppur frequentemente aggiornate, non posso essere garantite con certezza ed è quindi necessario che un nostro operatore esegua la verifica personalmente. Nel caso in cui la disponibilità di alcuni articoli selezionati fosse terminata verrete contattati immeditatamente per richiedervi un’eventuale sostituzione o la vostra conferma dell’ordine senza gli articoli terminati.

Solo in seguito a questa doverosa procedura, sarà possibile calcolare l’esatto importo delle spese di spedizione. Questo verrà calcolato in base al peso degli articoli ordinati ed effettivamente disponibili in magazzino applicando la tariffa fornitaci dal corriere. Questo verrà calcolato in base al peso degli articoli ordinati ed effettivamente disponibili in magazzino applicando i costi presentati nella seguente tabella.

TARIFFE SERVIZIO NAZIONALE*

FASCIA DI PESO FRANCO ITALIA CALABRIA/SICILIA SARDEGNA
KG 0 - 3 4,80 EURO 7,90 EURO 8,10 EURO
KG 3,1 - 10 6,70 EURO 10,00 EURO 10,80 EURO
KG 10,1 - 20 8,50 EURO 12,00 EURO 13,60 EURO
KG 20,1 - 30 9,80 EURO 13,00 EURO 15,40 EURO
KG 30,1 - 40 13,00 EURO 16,50 EURO 20,00 EURO
KG 50,1 - 75 18,00 EURO 21,00 EURO 27,00 EURO
KG 75,1 - 100 24,00 EURO 26,00 EURO 34,00 EURO
Oltre per ogni 50 KG 12,00 EURO 14,50 EURO 17,00 EURO

*la merce viaggia a rischio e pericolo del committente.Le spedizioni verranno effettuate servendosi come vettore di GLS.

CAMBIO MERCE

Il cliente ha la facoltà, entro 8 giorni dalla data di ricevimento, di chiedere il cambio merce per prodotti difettosi o per errori nell'ordine in merito a taglia o colore.

Il cliente dovrà contattarci telefonicamente o via e-mail esponendo il problema e sarà nostra cura dare tutte le indicazioni necessarie a risolvere l'accaduto.

Sarà comunque a carico del cliente inviare la merce integra e non usata nell'imballo originale sistemandola in maniera adeguata al trasporto. Una volta ricevuta la merce Riggio Diffusione S.r.l. provvederà a rispedire la merce in sostituzione non prima di avere ricevuto dal cliente il pagamento delle spese di spedizione.

Specifichiamo comunque che non possono essere sostituiti capi che vanno a contatto con parti intime (slip, perizoma, ecc.), capi usati o lavati e capi non imballati correttamente nell'imballo originale.